GRAZIE A TUTTI! – ELEZIONI 2010

24 ottobre 2010 – Un sincero GRAZIE a tutti voi per il sostegno, per la stima e per la fiducia … Adesso al lavoro!

***

Voglio davvero esprimere tutta la mia gratitudine non solo verso tutti coloro che domenica hanno riposto in me la loro fiducia, ma anche verso molte altre persone, senza le quali non sarei arrivato ad un risultato come questo.

Il primo grazie sincero va a Luca Sommadossi per aver creduto in me e per avermi proposto di sostenerlo in questa nuova esperienza. A questo grazie voglio anche aggiungere il mio augurio di buon lavoro per la Presidenza. Pur nella convinzione che sarà un’esperienza impegnativa e non priva di difficoltà, sono sicuro che con la sua competenza e le sue qualità, riuscirà a fare un ottimo lavoro.

Il secondo grazie, altrettanto sentito va a quanti mi hanno incoraggiato ad accettare questa sfida. Non voglio nominarli perché  rischierei di dimenticare qualcuno, ma sono certo che loro sentiranno questo grazie come “proprio”. Spero davvero di poter contare sempre nella vita sul vostro sostegno e sulla vostra vicinanza, perché mi sono state e mi saranno sempre preziose, anche e soprattutto nei momenti difficili, oltre che in quelli di felicità!

Il terzo grazie va a tutti coloro che hanno condiviso e condividono con me il mio impegno per la Valle dei Laghi. Con loro in questi anni abbiamo portato avanti esperienze bellissime fatte di impegno, di crescita, ma anche di amicizia e di divertimento. E’ anche grazie a loro che sono cresciuto come persona e come cittadino. Insieme ci siamo impegnati, abbiamo messo idee ed energie senza risparmiarci e abbiamo avuto anche grandi soddisfazioni. Aver fatto tutto questo INSIEME è un valore aggiunto notevole. Spero di poter contare ancora per molti anni sulla vostra collaborazione e sulla vostra amicizia, perché ciascuno di voi, come singolo (e ancor più come gruppo!) è davvero importante per me!

Il quarto grazie va a tutti coloro che hanno condiviso con me queste settimane di campagna elettorale. Con alcuni candidati della coalizione in particolare si è stretto un legame molto forte di intesa, stime e in alcuni casi di amicizia. A loro va il mio grazie per la correttezza con cui abbiamo tutti condotto questa campagna elettorale. Abbiamo parlato di contenuti, di idee e non ci siamo abbandonati alle polemiche sterili. Grazie davvero.

Il quinto, ultimo (ma nonme non importante) grazie va infine a tutti coloro con cui mi sono confrontato in queste settimane. Sono state settimane intense e impegnative, ma ricchissime dal punto di vista umano. Questa campagna elettorale è stata per me un’occasione importante per mettermi in gioco e mettere in discussione le mie idee, il mio punto di vista. Ho avuto il piacere di ascoltare e di essere ascoltato da tante persone, con cui mi sono confrontato in maniera costruttiva. Ringrazio tutti voi per l’attenzione che mi avete dedicato, per avermi dato consigli, per esservi confrontati con me. Il confronto con voi mi è stato prezioso in queste settimane e mi sarà ancora più prezioso nel portare avanti l’impegno nell’Assemblea. Spero di poter contare nei prossimi anni non solo sulla vostra attenzione, ma anche sui vostri consigli, sui vostri suggerimenti e sulle vostre proposte. Credo che solo attraverso il confronto diretto e permanente con le persone si riesca a fare un buon lavoro per la comunità. Noi crediamo molto nella partecipazione e ci impegneremo per costruire strumenti che la valorizzino… ma contiamo su di voi!

GRAZIE DAVVERO a tutti per la fiducia, per la stima e per il sostegno. Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile!

Un saluto a tutti e… “hasta la victoria. Siempre!“. A presto. ciao. luca!

2 Risposte a “GRAZIE A TUTTI! – ELEZIONI 2010”

  1. sii sempre pronto al cambiamento ,sia personale che esterno ,sii aperto ed elastico ,onesto nei pensieri nelle intenzioni nelle azioni ,aperto nell’ascolto e nel confronto,abbi grinta e umiltà,ma non perdere mai il tuo centro ,è quello che ti rende speciale che ti differenzia dai molti e che per legge di attrazione ti avvicina belle persone,se scendi a compromessi che siano solo per il bene ,così che la tua vittoria sia duratura e porti positività in questa nuova dimensione che unisce le varie realtà della valle.Auguri a te a tutti quelli che insieme a te porteranno avanti questo ambito progetto e a luca s.che come te si distingue dai molti in molti aspetti ,insomma un grande in bocca al lupo a tutti e…… scusa se mi sono permessa di scriverti tutta questa pappardella ,un abbraccio.hasta la victoria siempre!!!

  2. In bocca al lupo, carissimo! Stay hungry, stay foolish.

I Commenti sono chiusi.