PER UN SORRISO IN PIU’ 2012 – SABATO 8 SETTEMBRE 2012

Torna anche quest’anno l’appuntamento con “Per un sorriso in più…”, manifestazione giunta alla terza edizione in ricordo di Elisa Gadotti. L’evento si terrà sabato 8 settembre 2012 a Terlago, presso la ex Segheria, è nato nel 2010 dalla volontà di un gruppo di amici di Elisa – che hanno condiviso con lei esperienze di volontariato, studio e lavoro – di ricordarla con un evento che coniugasse solidarietà, informazione e divertimento.

Elisa era una ragazza di Terlago, che è morta nel 2010 a 23 anni a causa di un tumore. Era una grande amica e una persona allegra e solare, che metteva molta energia ed entusiasmo in ogni attività dal volontariato, al lavoro, dallo studio all’amicizia. Per molti anni è stata una volontaria all’interno del Gruppo Giovani Interparrocchiale Vezzano. Insieme abbiamo vissuto esperienze bellissime, che ci hanno fatto crescere come persone e amici, momenti di impegno, ma anche momenti di allegria. Queste splendide esperienze resteranno per sempre nei nostri ricordi più luminosi, insieme al suo grande sorriso, che vogliamo far continuare a vivere attraverso questa festa colorata, aperta non solo a chi aveva conosciuto Elisa, ma anche a tutti quelli che vogliono trascorrere una splendida giornata in amicizia e allegria!

Quest’anno il programma prevede, a partire dalle ore 16:00, una “Caccia al sorriso“, un grande gioco a tappe per gruppi di adulti e bambini, che si svolgerà per le vie del paese di Terlago, organizzato in collaborazione con molte associazioni della valle dei Laghi. L’iscrizione è gratuita e può essere fatta direttamente sul momento, alla partenza. Seguirà una cena a pic-nic all’aperto e un concerto serale sotto le stelle con i the Wilson e i dj del Gruppo Giovani di Terlago.

In caso di maltempo il ritrovo è fissato alla ex Segheria alle ore 18:30.

L’evento è organizzato dal Gruppo Giovani Interparrocchiale Vezzano, in collaborazione con la Pro Loco di Terlago con il contributo del Comune di Terlago. Collaborano inoltre l’Associazione OASI Valle dei Laghi, la delegazione Valle dei Laghi della Lega Italiana per la Lotta ai Tumore, l’AVIS della Valle dei Laghi, il gruppo Valle dei Laghi della Croce Rossa Italiana, il circolo anziani el Fogolar, il progetto intercomunale Comuni…Chiamo.

Per ulteriori informazioni [email protected] o 3401245094

scarica il manifesto [pdf]

scarica il volantino [pdf]

https://www.facebook.com/events/216328001829569/ 

I commenti sono chiusi.